Snipes Squad Up Milano // Photo report

La Germania invade l’Italia per unificarla. Suona un pò bellico ma è andata così.
Snipes, la catena europea di streetwear, varca i confini e, dopo aver recuperato Gros per dirigere la carovana, arriva a Milano e raduna 16 crew provenienti da tutto il Paese (isole comprese!) per farle sfidare head to head al park di Lampugnano e dividersi il montepremi di 10K in palio.
Si rivedono con piacere volti amici come Mauro Caruso, il cui stile mancava da po’ da queste parti, Paolino Giannattasio, di ritorno in Italia dopo una trasferta spagnola durata qualche anno, che si è portato la crew da Salerno e da Barcellona rimpatriano i Salini Bros, che si fanno accompagnare da Cristian Vannella. E poi i romani, i torinesi, i veneti e i toscani… A ‘sto giro ci sono pure i sardi. Ayo!
E tutti con una gran fotta!

Un’organizzazione ‘alla tedesca’, impeccabile sotto ogni punto di vista, dona la perfetta atmosfera alla giornata.
La formula fa scontrare una crew contro l’altra, si skatea una struttura e chi vince passa ad un’altra.
Chi chiude meno trick resta al palo e già dai quarti di finale si preannunciano scontri a suon di banger.
Viene lasciata per ultima la struttura con rail e muretti in discesa, palcoscenisco delle accesissime finali che vedono protagoniste FCK Crew (Fabio Colombo, Kevin Duman, Lorenzo Ubino) che viene sconfitta nella sfida per il 3°/4° posto da Stinky Trouble (Aref Koushesh, Marco Giordano, Nicola Giordano). In finale invece se le danno di brutto e Zaghe Family (Davide Holzknecht, Massimo Cristofoletti, Matteo Creminati) si inchina ai boss del park… Vincono i Sugo (Ale Cesario, Lorenzo Torrenghi, Guido Zanotto)!

Ecco le foto della giornata!


Skate pics by Mathijs Tromp, lifestyle pics by Osde
.

10:07 AM gio, 21 settembre 2017

Related Posts