The Big One Update

Osde

Mancano ormai pochi giorni al weekend del Blast! The Big One ed è giunto il tempo di fare un update sulla lista dei rider e su come procede il DVS video contest.
Partiamo da quest’ultimo: ieri era l’ultimo giorno disponibile per uploadare i video e partecipare al concorso con in palio una sponsorizzazione DVS Shoes per un anno e l’accesso al contest di domenica, le entries giunte in questi giorni le potete visualizzare a questa pagina youtube, in attesa che venga proclamato il vincitore, atteso per la giornata di domani.

Titolo_02_Wild_Card

Per quanto riguarda la lista degli skaters partecipanti al contest di domenica ad oggi ne risultano 19 confermati, ne attendiamo altri 6 per completare i 25 posti disponibili, ai quali si aggiungeranno 5 wild card.
Piacevole notare come ai ‘soliti noti’ si aggiungano nomi di skaters meno affermati ma con sicuramente più fame di mettersi in mostra.

Guido Stazi
Iuri Furdui
Francesco Salini
Alvin Francescato
Alessandro Morandi
Alex Cageggi
Ivan Inglese
Fabio Montagner
Luca Collu
Jacopo Carozzi
Elmehdi Contaki
Raffaele Schirinzi
Marco Lambertucci
Michele Salini
Devis Ficara
Filippo Cilia
Alessandro Bonacci
Nikolai Danov
Milo Marra

Per chiudere il quadro vi aggiorniamo anche sull’Almost Double Impact Contest, previsto per sabato 29 che, oltre a dare la possibilità di vincere una wild card per la domenica, mette in palio una sponsorizzazione Almost per un anno. Il contest è aperto a tutti i non sponsorizzati da marchi di tavole o distribuzioni previa iscrizione on line e sono disponibili ancora una decina di posti, quindi affrettatevi e andate sulla pagina del contest per le info.

Latest Posts

Pubblicità
Read also