Foto e testo di Alberto Della Beffa.
Domani voleremo insieme alla gang Stinky Trouble a Parigi per partecipare allo Snipes Squad Up 2019, e per l’occasione vogliamo ricordarvi cosa è successo prima della tappa italiana dell’anno scorso, che si è tenuta in Valdo Fusi a Torino.
Eccovi una trascrizione di una telefonata avvenuta tra Alberto Della Beffa e Aref Koushesh il giorno prima della gara.

Jacopo Carozzi – Nollie Heelflip Grab
Alby: “Boia, questa non ci voleva.”
Aref: “Ma che facciamo ora?! Se prendiamo un altro volo ce lo rimborsano?”
Alby: “Eh non credo… Gli organizzatori dello Snipes hanno finito il budget per far arrivare qua tutte le crew ed un secondo volo non credo ve lo pagheranno.”
Aref: “Ah cazzo, allora mi sa che non ci saremo.”

Martino Cattaneo – Bs Kickflip
Alby: “Aspè! Ascoltatemi un attimo. Se io skateassi come voi, con una crew come la vostra, dei biglietti di tasca mia li comprerei subitissimo. Se ve la giocate bene domani sera a quest’ora avrete 1500 euro in più a testa nelle vostre tasche. Dai, pensateci sù in fretta e fatemi sapere cosa avete deciso, così posso dare una risposta agli organizzatori dell’evento.”
Aref: “Mmm, ok allora adesso diamo uno sguardo ai voli disponibili e ti facciamo sapere.”
Alby: “Infottatevi!”

Jacopo Carozzi – Fs Crunt
24 ore più tardi, dopo aver preso un volo super last minute atterrato a notte fonda, dopo aver dormito una dose ridicola di ore e dopo aver demolito piazzale Valdo Fusi con dei trick assurdi, i tre ST boy (Jacopo, Aref e Martino) se ne tornavano effettivamente a casa con un bel po’ di soldi nelle tasche.
Quest anno ci riproveranno. Destinazione Parigi! A sto giro speriamo che il volo non venga cancellato…o che loro non lo perdano. Seguite le nostre stories Instagram dal 4 al 7 luglio per sapere come se la caveranno gli Stinky.