SKATE&SURF FILM FESTIVAL 2019

Pat Frunzio

Torna per il terzo anno consecutivo lo ”SKATE&SURF FILM FESTIVAL”: l’evento che celebra e riunisce la cultura skate e surf, dando spazio a numerose proiezioni video, esposizioni fotografiche, musica e tanto altro.

Come di consuetudine il SSFF si terrà presso il BASE a Milano. Il via alle danze sarà Giovedì 9 Maggio, con un art show ricco di esposizioni di ogni genere, dove potremo vedere anche il nuovo libro fotografico di Federico Casella in collaborazione con Vans.

Venerdì 10 inizieranno invece le prime proiezioni video, tra cui avremo il piacere di trovare ben 3 video del torinese Alberto Della Beffa (Nicolò Bromo videopart, Urban Decorum e Skateboarding’s Finest in Cote D’Azur). A seguire Vans stupirà tutti col suo Best Trick Contest dal format decisamente inusuale: una struttura in continua trasformazione, proprio come un Lego, sulla quale verranno applicati dei rail diversi ogni 15 minuti.

Quest anno anche il nostro magazine parteciperà alle proiezioni: Sabato 11 avremo l’onore di presentarvi ”The Home of Good Times – Boheme DIY Park Documentary”, il documentario che ripercorre la costruzione del nostro DIY park di Cantù. Tra i protagonisti della giornata ci saranno anche i ragazzi di Chef Family (vincitori della scorsa edizione del SSFF) e Spaghetto Child, con la loro nuova produzione: ”Spaghetto Child 3 – Youth of Yesterday”.

Il festival terminerà Domenica 11, con le ultime proiezioni e premiazioni dei vari partecipanti.

Ogni giornata proseguirà comunque fino a notte tarda, con bar, dj set, tanta festa e tante buone occasioni per conoscere nuovi volti del nostro ambiente. Insomma, non potete proprio mancare!

Potete trovare il programma ufficiale dell’evento a questo link: https://www.ssff.it/#programme

 

Latest Posts

Pubblicità
Read also