ADRIATIC BOWL WEEKEND | SEASON OPENING 2019

Pat Frunzio

Fano si prepara a diventare una protagonista nel panorama dello skateboarding italiano: dal 26 al 28 aprile ospiterà l’Adriatic Bowl Weekend, un evento suddiviso in 3 giornate imperdibili.

Il tutto inizierà il Venerdì 26 Aprile col primo compleanno dell’Adriatic Bowl Store, in Viale Romagna 150, per poi passare all’inaugurazione del nuovo skatepark di Fano, che si terrà Sabato 27 Aprile.

Il nuovo skatepark (che vedete qui sotto), è stato reso possibile dal Comune di Fano e dall’Adriatic Bowl Crew, guidata da Ale Vitali, che ancora una volta ha dato prova del suo impegno e sacrificio per lo skateboarding.

Il weekend si chiude col botto il 28 Aprile all’Adriatic Bowl, per il Season Opening 2019: una session infuocata con i migliori bowl riders da tutta Italia per celebrare l’apertura della stagione 2019.

Adriatic Bowl

Durante tutta la settimana, inoltre, sarà allestita una piccola mostra fotografica presso Fanin Bistrot di Fano, in via Montevecchio.
Grazie ai vari contributi raccolti nel corso dei primi 4 anni di vita dell’Associazione Sportiva, sarà data la possibilità, a chiunque voglia, di approcciarsi all’universo Adriatic Bowl ripercorrendo gli eventi passati fra evoluzioni, curiosità e aneddoti.

 

 

Latest Posts

Pubblicità