VANS SHOP RIOT 2018

Osde

Ultimo aggiornamento prima dell’edizione della Vans Shop Riot 2018.
Ancora pochi giorni prima del week end del 2 settembre dove i team dei migliori skateshop italiani accorreranno presso l’Ignopark di Osimo per darsi battaglia, con l’obiettivo di aggiudicarsi il ricco prize money da 3750€ e gareggiare, insieme agli altri vincitori europei, alle European Shop Riot Finals di Ottobre a Milano.

Per ora quasi 15 team iscritti provenienti da tutt’Italia, agguerriti più che mai: Fakie Shop di Merano, Samurai Store di Lodi, Boardstyle di Limbiate, BNS (Brakeless Natural Street) di Roma, Pacific Drive di Civitanova Marche, Bottega-Sk8 di Como, Flame Shop di Castelfranco Veneto, Tony Marello Skateboards di Milano, Make Merry di Spoleto, Big Air di Camerano e Paper Surf Boardshop di Pesaro alcuni degli skateshops in griglia di partenza.

Ricordiamo che iscriversi è facile e gratuito, basta infatti inviare una mail a vans_italia@vfc.com specificando come oggetto “VANS SKATE SHOP RIOT 2018” indicando il nome dello skate shop e nome/cognome dei rispettivi 4 componenti del team.
Le iscrizioni andranno comunque CONFERMATE DI PERSONA il giorno dell’evento presso il Race Office VANS.

Si partirà con un party, la sera di Sabato 1 Settembre, ospitata da Big Air Shop di Camerano, a base di musica e skateboarding, per poi proseguire il giorno successivo con il contest vero e proprio.

Ritrovo Domenica alle ore 11.00 allo Skateparkosimo Ignopark orario dal quale partirà la session di free skate, dalle ore 13.00 lo skatepark sarà dedicato esclusivamente al warm-up dei riders iscritti.
Dalle ore 14.00 partirà il contest vero e proprio e dopo qualifiche e fasi finali, alle ore 18.00 si terranno le premiazioni dei vincitori.La giornata si concluderà con un concerto live dei The Dinasyt.
Ci sono tutti gli ingredienti per un week end da paura, Ci vediamo a Osimo!

Latest Posts

Pubblicità
Read also