Vans presenta 3X3X3

Osde

Il team Vans é formato da ottimi skaters che hanno senza dubbio anche delle doti artistiche. Con questo progetto si vogliono celebrare i loro lavori e condividerli con tutti.
Da questa idea nasce una serie di tre tavole, realizzata da tre skaters in collaborazione con i loro tre negozi supporter.

Pietro “Pepe” Tirelli X Vans X Skateboarding’s Finest
Fabio Montagner X Vans X Flame Shop Casteo
Mattia Turco X Vans X bastard store

Le tavole in edizione super limitata di 30 pezzi (numerati e firmati) saranno disponibili da sabato 26 maggio presso gli shop.

Il prossimo weekend potrete partecipare alla presentazione del progetto nei tre skateshop coinvolti:

bastard ha organizzato un meeting a Milano Centrale per Venerdi 25 Maggio alle 17:00 per una session con Mattia Turco e qualche sorpresa gift-for-trick per i partecipanti, per poi trasferirsi al bastard store (M5 ISTRIA) alle 18:30 per un aperitivo in giardino, una open session in bowl e per vedere dal vero alcuni lavori di Mattia.

Flame Shop di Castelfranco Veneto festeggerà Sabato 26 la nuova grafica del “Sindaco” Fabio Montagner con una session al Hope Skatepark di Casteo per poi tornare allo shop alle 18:00 per delle birrete fresche.

• A Torino invece l’appuntamento è per Sabato 26 alle 18 da Skateboarding’s Finest con Pietro aka Pepe aka Peto aka Peeeeps pronto a personalizzare le vostre tavolette nuove.

Latest Posts

  • Berle Pro Wear Test

    di Osde

    Un weekend a Palermo con il team Vans a provare le nuove Berle Pro

  • BIG AIR PLAZA FILES

    di Osde

    Crest & Friends

  • scherzavo | by Sergio Pontillo

    di Osde

    Sergio Pontillo è senza dubbio uno dei filmer più interessanti e produttivi della nostra scena.

  • MARCO SPANU NO RUSH INTERVIEW

    di Osde

    Quello che leggete in questa ITW è Marco Spanu, lui fa tranquillamente il culo a parecchi dei tecniconi che occupano il suolo della penisola, e lo fa con il sorriso e l’umiltà di chi ha preso i natali da una terra così forte. Leggete e fatevi venire voglia di andare a skateare l’isola più bella del mondo!

  • DUMB SKATEBOARDS “15”

    di Osde

    Dumb Skateboards compie 15 anni!

Pubblicità