THE BEST OF “GOOD ATTITUDE”

Osde

Venerdì 11 maggio al bastard store dalle 19.00 Riccardo Ricci con Home Made Video Production presenta The Best of “GOOD ATTITUDE”. L’ultimo suo progetto che raccoglie i capitoli più significativi della saga dei rari video che hanno documentato e raccontato un pezzo della storia dello skateboarding italiano ed europeo dal 1997 al 2007.

Una speciale attenzione va alla part di Giorgio Zattoni e al team Platinum, a molte delle tappe del Campionato italiano Skateboard di quegli anni con Luca Basilico, Chris Astrom, i fratelli Salo, Gianni Zattoni e molti altri tra cui gli skaters torinesi Alex Bertoluzzo, Luca Pilone, Fabio Palombino, Alex Caroppi, Marco Mina e lo stesso Riccardo Ricci.

Qui potete vedere i primi tre capitoli della saga…

Questa video premiere con annessa skate session in bowl è dedicata non solo agli skaters old school malinconici dei tempi passati, ma rivolta anche alla generazione attuale interessata e curiosa di conoscere parte della loro stessa storia.

L’ingresso è gratuito e su registrazione ma i posti sono limitati. Puoi assicurarti un posto per la premiere prenotando un ingresso gratuito qui.

Latest Posts

Pubblicità
Read also