Girls Skate India

Osde

Vans svela il prossimo capitolo della campagna globale, This Is Off The Wall, con “Girls Skate India”, una narrazione emozionante che mostra le skateboarder nell’impresa di coinvolgere e ispirare la nuova generazione attraverso lo skateboard e la costruzione di spot fai-da-te, attività spesso considerate insolite per delle ragazze.

Con la partecipazione di atlete Vans come Lizzie Armanto e Atita Verghese, “Girls Skate India” mostra delle ragazze indiane che attraverso lo skateboard acquistano fiducia in se stesse ed evidenzia come un’attività non tradizionale possa permettere di esprimersi.

“Girls Skate India” evidenzia l’influsso che la cultura skater può esercitare su una comunità. Mettendo in risalto le espressioni creative e adottando la stessa filosofia di “Girls Skate India”, Vans girerà il mondo per insegnare a donne e bambine ad andare sullo skateboard attraverso una serie di corsi internazionali che avranno inizio l’8 marzo 2018, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Vans darà vita a più di 100 corsi di skateboard in grandi città come Brooklyn, Chicago, Londra, San Pietroburgo, Shangai, Bangalore, San Paolo e Città del Messico, invitando le donne a scoprire qualcosa di nuovo e dare così vita a un nuovo movimento di skateboarder. Dalle esperte alle principianti, le lezioni Vans sono aperte a tutte e spingono la comunità femminile di skateboarder ad unirsi e a celebrare la creatività.

Latest Posts

Pubblicità
Read also