Something Italian T-Shirt

Osde

Stanco di pompare la flame logo d’oltreoceano? Hai scoperto che la tua maglia Supreme è made in Puglia? Tua mamma ti ha lavato male la tee preferita? Non sai proprio come buttare i tuoi soldi?
You probably need SOMETHING ITALIAN

Le t-shirt sono da oggi disponibili da Frisco Shop (Brescia), Big Air Lab (Camerano), Bastard Store (Milano) e Flame Shop (Castelfranco Veneto).

Oppure manda una mail a info@shareskateboarding.com ed accattati la maglia di SHARE con la pizza skateosa disegnata da Betties Kler!

Stanco di pompare la flame logo d’oltreoceano? Hai scoperto che la tua maglia Supreme è made in Puglia? Tua mamma ti ha lavato male la tee preferita? Non sai proprio come buttare i tuoi soldi?You probably need SOMETHING ITALIAN…Accattati la maglia di SHARE con la pizza skateosa disegnata da BettiesKler e skateata da Alessandro CesarioDa oggi disponibile da Frisco Shop (Brescia), Big Air Lab (Camerano), bastard store (Milano) e Flame Shop Casteo (Castelfranco Veneto).Oppure mandaci una mail >> http://www.shareskateboarding.com/junks/14796/something-italian-t-shirt/

Pubblicato da Share Skateboarding su mercoledì 18 ottobre 2017

Latest Posts

  • Berle Pro Wear Test

    di Osde

    Un weekend a Palermo con il team Vans a provare le nuove Berle Pro

  • BIG AIR PLAZA FILES

    di Osde

    Crest & Friends

  • scherzavo | by Sergio Pontillo

    di Osde

    Sergio Pontillo è senza dubbio uno dei filmer più interessanti e produttivi della nostra scena.

  • MARCO SPANU NO RUSH INTERVIEW

    di Osde

    Quello che leggete in questa ITW è Marco Spanu, lui fa tranquillamente il culo a parecchi dei tecniconi che occupano il suolo della penisola, e lo fa con il sorriso e l’umiltà di chi ha preso i natali da una terra così forte. Leggete e fatevi venire voglia di andare a skateare l’isola più bella del mondo!

  • DUMB SKATEBOARDS “15”

    di Osde

    Dumb Skateboards compie 15 anni!

Pubblicità