DC Skate Italy Updates

Osde

DC Shoes annuncia delle novità all’interno del suo team Skate Italy: la prima riguarda l’arrivederci di Daniele Galli dal ruolo di Team Manager, dopo tanti anni spesi nel portare avanti il progetto lo skateboarder valtellinese ha accettato l’incarico di Commissario Tecnico per lo Skateboarding Italiano in vista del debutto olimpico all’edizione di Tokyo del 2020.

Danny rimane a tutti gli effetti nel team DC come rider, assieme agli altri attuali skater del team, Fabio Colombo, Andrea Casasanta e Lorenzo Ubino, lasciando la guida del team ad un’altra persona con un sacco di skateboarding sulle spalle: Federico Tognoli, skater e fotografo che insieme al fratello Gianluca ha fondato Frisco, uno degli skate shop più famosi d’Italia.

Insieme a Fede fanno l’ingresso nel Team DC Skate Italy due Flow Rider destinati a far parlare di loro per molto tempo: Nicola Giordano e Kevin Duman.

Oltre a queste sono in arrivo tante altre novità! Dopo il grande successo dell’edizione 2016 in Toscana, tornerà anche questa estate DC Skate With Us!

Latest Posts

Pubblicità
Read also