DC presenta Skate With Us

Osde

Prenderà il via domenica 9 ottobre, con 3 tappe confermate in Toscana, il tour itinerante del Team DC Skate Italy.

DC Shoes è lieta di presentare DC Skate With Us, il tour che il Team DC Skate Italy intraprenderà nelle prossime settimane e che attraverserà tutta la penisola.

La Toscana sarà la prima, attesissima regione protagonista di Skate With Us con 3 imperdibili appuntamenti:

Domenica 9 ottobre ore 15.00 @ Concrete Bowl – Pisa

Mercoledì 12 ottobre ore 16.00 @ Ramp Park – Livorno

Sabato 15 ottobre ore 16.00 @ Habitat Skate Park – Arezzo

Skate With Us è concepito non solo come demo session itinerante del Team DC Skate Italy: vuole rappresentare soprattutto un’occasione per skateare tutti insieme, una validissima scusa per passare una giornata all’insegna del divertimento e soprattutto dello skate. Per questo motivo ogni tappa del Tour sarà ampiamente condita da bicchierate, aperitivi e grigliate per rendere ancora più simpatica la giornata.

Inoltre, ad attendere gli skater non sponsorizzati che parteciperanno agli eventi, ci sarà una “zainata” di prodotti DC Shoes. Come fare a portarli a casa? Basterà aggiudicarsi uno dei 3 premi Best Trick assegnati in ogni tappa! E a giudicare gli skater sarà proprio il Team DC Skate Italy!

Gli skateboarder del Team protagonisti del Tour saranno: Daniele Galli, Fabio Colombo, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario, Lorenzo Ubino e Jacopo Cervelli.

Le tappe toscane del DC Skate With Us tour sono organizzate in collaborazione con i negozi Nameless Skateboard Shop di Pontedera (PI), Hoasy Surf di Livorno e 4 Riders Shop di Arezzo.

unnamed

Latest Posts

Pubblicità
Read also