Week Recap 10.3.2013

Osde

Eccovi un riassunto dei contenuti salienti dell’ultima settimana di Share Skateboarding:
Inizia bene con l’uscita on line di Apnoe: dopo qualche settimana dalle premiere, dopo le chiacchiere e i primi commenti, finalmente possiamo vedere il full lenght di Fabio “Tabyosh” Tabacchi.

apnoe

Vans annuncia le date di uno dei contest, ormai un classico, più attesi dell’estate: non prendete impegni dal 3 al 5 Maggio perchè vi vogliamo tutti a Varazze per l’Off the Wall Spring Classic.

Big Up per i nostri amici Warriors che finiscono sulle pagine di Kingpin con il loro tour in Bulgaria ed esce il video dello stesso.

Primo appuntamento con la nostra video rubrica “Ride my hometown”, il protagonista è Carlo Cassan che insieme alla Fair Crew ci porta a fare un giro tra gli spot genovesi.

Nike SB spinge i suoi riders europei con gli episodi della serie “Inspired by Koston”: Kyron Davis, Maxime Geronzi, Denny Pham e Fran Molina si fanno ispirare da uno spot skateato da Eric o da un suo trick per emularne le gesta.

Vi consigliamo la visione di un fighissimo viaggio a ritroso nel tempo che ripercorre la scena skate di Philadelphia fino al 1997.

Fast and fueled! Skate for fun, zero menate: Spaghetto Child è la crew fondata nel 1999 dal Boss, il milanese Gianluca Mariani, che ci racconta come da allora porta avanti questa realtà, omaggiandoci di un paio di chicche di artwork.

hummerd

Anche per il 2013 la skate plaza di Seregno (MB) ospiterà il Blast! the Big One, le date fissate sono il 15 e 16 Giugno: appuntamento con i migliori gap skaters italiani.

I torinesi di El Santo Skateboards annunciano con un teaser l’uscita del video della lora trasferta a Barcellona, protagonisti Edo Maule e Mattia Turco. Martedi prossimo appuntamento qui su SHAREskateboarding.

Billy Marks fuori da Fallen? Albert Nyberg in Almost? Lo sapevate che Luan Oliveira ha una bambina? Il nostro inviato da Valencia, Andrea “Ricci” Minaldo ha radunato tutti i rumors del mese scorso nel nuovo Trash Talk.

trashtalk

Novità in casa Blast! Distribution con una new entry: il siciliano Adriano la Greca girerà per Tensor Trucks.

L’originale Bones Brigade riunita? Sì, grazie alla Tony Hawk Fondation ha preso vita quest’evento unico con demo alla Combi Bowl.

Infine vi rimandiamo ad una prossima settimana calda: Luca Doneddu sarà il protagonista del prossimo Get on the Good Foot!

Latest Posts

Pubblicità