VANS GIRLS SKATE CAMP @ Pinbowl DIY

Vans celebra il nuovo capitolo della campagna This is Off The WallGirls Skate India, con una giornata di skate, musica e creatività

VANS, autentico brand di action sport ed icona dell’espressione creativa individuale, invita le donne di tutto il mondo a dar voce alle proprie passioni ed esprimere la loro creatività attraverso una serie di eventi internazionali incentrati sulla skateboard culture, sulla musica e sull’arte, in perfetto stile “Off The Wall”.

Dalle skater esperte a quelle principianti, il Girls Skate Camp di VANS incoraggia le skate community locali ad unirsi per celebrare la femminilità e la creatività in una lunga giornata ricca di contenuti culturali che tocca le principali città d’Europa.

Tappa italiana del VANS Girls Skate Camp sarà la città di Milano, che il 21 aprile ospiterà presso il Pinbowl DIY – l’unico indoor skatepark milanese – numerose attività tutte al femminile: corsi di skate, workshop, dj set, passando per la premiere del documentario Girls Skate India che racconta il viaggio del brand in India, accompagnata da un’inedita retrospettiva fotografica di Beatrice Sugliani.

La mattina, dalle ore 11 alle 14, sarà dedicata alla VIP Skate Clinic, che accoglierà i primi 30 fortunati ad essersi iscritti sul sito dell’evento, che potranno esercitarsi a porte chiuse insieme ad una delle Ambassador internazionali di VANS, Lucy Adam, nonché alle BSG (Bastarde Senza Gloria), la prima skate crew italiana di sole donne. Per poi trattenersi ad un esclusivo brunch in compagnia della VANS Family ed avere accesso prioritario a tutti i workshop creativi della giornata.

Dalle ore 14 in poi, l’evento sarà in invece aperto al pubblico – previa registrazione su girlsskatemilan.queueapp.com – e lo skatepark sarà messo a disposizione di tutte le interessate, che potranno anche accedere a lezioni, talk e workshop creativi. Nel pomeriggio, inoltre, tutti i presenti saranno invitati a partecipare alle Skate Jam e Best Trick Competition sotto la guida di Lucy Adam.

02:22 AM lun, 16 aprile 2018

Related Posts