Gli italiani al Vans Park Series Malmo

Il Vans Park Series, circuito di contest che raduna il meglio del bowlriding mondiale, sbarca in Europa, nello scenario del Kroksbäck Skatepark di Malmo, in Svezia.

I nostri occhi saranno puntati, come ormai di consueto, su Ivan Federico, che dopo un secondo ed un terzo posto nelle precedenti tappe in Australia e Brasile, ha tutte le carte in regola per essere uno dei protagonisti dell’evento.
Ma questa volta Ivan non sarà il solo italiano in gara, in quanto anche Alessandro Mazzara, Andrea Casasanta, Nicola Vitali e Aref Koushesh parteciperanno alle qualifiche dell’evento in programma nella giornata di oggi.

Il nome di Ivan, insieme a quelli di Alex Sorgente, Pedro Barros, Chris Russell e gli altri top player, invece figura tra gli invitati del main event di sabato, e salterà le pre qualifiche odierne.

Potrete seguire le fasi più calde del contest in diretta webcast nella giornata di sabato 27 Maggio, in cui verranno disputate le semifinali e la finale, con l’augurio di vedere gli italiani come protagonisti.
Vi terremo aggiornati sull’evolversi della situazione.

02:07 PM gio, 25 maggio 2017

Related Posts