Skate & Surf Film Festival – i trailer

Manca un giorno all’inizio della prima edizione del ‘Skate & Surf Film Festival’ che avrà luogo da domani a domenica presso Base (via Bergognone 34) a Milano: 3 giorni di proiezioni, eventi culturali, artistici e musica… Vi presentiamo gli skateboarding movies che verranno proiettati durante l’evento (qui il programma completo con gli orari):

All The Way Down di Alberto Chimenti Dezani
Tre città, Milano, Roma, Napoli, i tre centri nevralgici del nostro paese.Il team Vans Italy al completo impegnato in un lungo viaggio di 24 giorni attraverso l’Italia da Nord a Sud. Sudore, sangue, puro skateboarding.Uno skate movie che racconta l’ultima avventura del team italiano di Vans,il tutto arricchito dalle animazioni di Lucas Beaufort,skater e artista francese dal tratto inconfondibile.Tutto questo è “ All The Way Down “.

Demain Commence Aujourd’hui! di Skateboarding’s Finest
Un tour di 4 giorni a Lione realizzato dallo shop Skateboarding’s Finest in collabo con Pigeons Family.

River Dumbsters di S.Verona & G.Graziani
Da Lodi a Venezia, 350 chilometri in canoa, per la mission più Dumb mai realizzata.

Riddles in Mathematics di Christopher Thiessen
TransWorld SKATEboarding presenta il suo 29esimo full-length con protagonisti Yaje Popson, Ben Gore, Leo Valls, Bobby Dekeyzer, featuring Bobby Worrest e Stevie Perez.

Azzurro di Alessandro Formenti
Azzurro è l’esplorazione di un luogo fermo nel tempo, a metà strada tra le bolle di sapone di Via Etnea e i motorini della Vucciria.

Dots di S.Bosatra
Dots esplora gli street spot di Milano ed è quanto rimane di 3/4 terabytes di footage scomparsi dagli hard disk.

Northbound di Jorn Nyseth Ranum
Quattro skateboarder sulle spiagge delle isole Lofoten, nel nord della Norvegia, alle prese con una minirampa creata con sabbia e ghiaccio.

Deckument di Miha Brodaric, Andro Kajzer, Matej Lavka, Nina Vrhovec
Deckument racconta la storia dei pionieri dello skateboarding di fine anni ’80 / inizio ’90 in Slovenia, quando da ragazzini si costruivano le loro tavole ed imparavano i primi trick su strutture improvvisate.

Another Meaningless Video di Meaningless Prod.
Il nuovo video della crew milanese Meaningless.

Skater Queen di S.D’Orazi & C.Aliberti
Il progetto “sisters”, focalizzato sull’universo sportivo femminile, incontra Asia Lanzi, che vive il suo sogno da skateboarder tra contest internazionali e compiti a casa.

Cinecittà On Wheels di Inti Carboni
Lo sketeboarding sui set di Cinecittà.

12:53 PM gio, 4 maggio 2017

Related Posts