VANS 50th anniversary party @ bastard store

unnamed

In occasione del suo 50esimo anniversario, Vans organizza una festa di compleanno indimenticabile: arte, musica e skate animeranno una serata piena di sorprese nella cornice perfetta del bastard store di via Scipio Slataper 19 a Milano.

Protagonista assoluta dell’’evento sarà la storia di Vans ed il suo heritage culturale che da sempre alimenta un ideale di espressione creativa ‘Off The Wall’. Ripercorreremo 50 anni di Vans attraverso le più iconiche silhouette del brand, grazie alla collaborazione di Marco Colombo, il più grande collezionista di sneaker italiano, fino ad arrivare ai giorni nostri con la presentazione della nuovissima “reinvented” Vans Pro Classics anniversary collection.

L’’artista e skater Mattia Turco, dall’’inconfondibile tecnica pittorica ad incisione, impreziosirà il muro della bastard Bowl dove non mancherà lo skateboarding, con free skate session insieme al team Vans Italia al completo, riunito per la proiezione della video premiere dell’’ultimo tour #?VansDustyLines che ci accompagnerà alla scoperta di spot suggestivi, tra fabbriche in disuso e ospedali distrutti.
In collaborazione con il magazine a brief glance skateboard mag sarà allestita anche una mostra fotografica che racconterà tutte le dis-avventure del nostro team.

Tra i guest dell’evento anche gli amici di Aono Barber Shop, da Brighton (UK), che hanno organizzato per l’occasione un esclusivo temporary barbershop nel loro stile distintivo.

La colonna sonora della serata sarà invece una travolgente jam session che vedrà protagonisti ospiti a sorpresa.

Non mancheranno street food e beverage, con una selezione di birre artigianali in collaborazione con il Birrificio Artigianale La Buttiga.

05:19 PM ven, 18 marzo 2016

Related Posts