Vans TNT Advanced Prototype Wear Test

Osde

Partiti da Milano con un bus in modalità gita scolastica e diretti verso lo storico scavo di Lodi denominato Ottone Bowl.
Lo Zione nazionale fa da cicerone tra i sedili, allietando il viaggio degli skateboarder del team italiano Vans e qualche ‘shop rider’ invitato per l’occasione.
Ad accoglierci allo spot c’è un altro bel gruppo di gente proveniente da Piemonte, Veneto, Toscana e Liguria… Una bella fetta d’Italia radunata per testare le nuove TNT Advanced Prototype. Tutti ne hanno addosso un paio e la session inizia a fare scintille.

La bowl è dominata da Indrausen, che non smette un secondo di skateare. A ruota lo seguono Mazzara e Vitali, giovincelli con la fotta che non potendosi sfogare sulle birrette che accompagnano la session si scassano a suon di trick.
Giunge anche il momento del BBQ e Giò Grazzani, che fa gli onori di casa, per rimanere in pieno stile DIY con lo spot, mette a disposizione una cariola per grigliare.
Solo good vibes per una giornata che si conclude con un salto nell’old school grazie a una Jump Rump firmata Graw che ha donato quel tocco di ignoranza per una session memorabile.

Pics: Osde

Pubblicità
Read also