Snipes Squad Up Photo Report

Osde

Lo scorso weekend lo skate spot Valdo Fusi di Torino ha ospitato lo Snipes Squad Up che, dopo il successo dello scorso anno, è tornato in Italia per radunare il meglio dello skateboarding nostrano e vederlo sfidarsi per un montepremi di 10k.

La formula è quella di una crew battle e sono sedici i team radunati da tutto lo stivale, dalla Sicilia al Piemonte passando per la Sardegna, rappresentati ognuno da tre skateboarder per una sfida testa a testa che, trick dopo trick, ha delineato la griglia degli scontri fino alla fase finale, che ha visto protagonisti “Caffeine”(team composto da Milo Marra, Nikolai Danov, Stewie Petar, “Facciaml” (Davide Holzknecht, Massimo Cristofoletti, Benjamin Buca), “Breakfast” (Fabio Colombo, Lorenzo Ubino, Kevin Duman) e “Stinky Trouble” (Jacopo Carozzi, Aref Koushesh, Martino Cattaneo). Sono queste ultime due le squadre che hanno infuocato la finalissima, giocata su scale e rail e che ha decretato gli Skinky come vincitori del contest.

Uno degli eventi meglio organizzati sul nostro territorio, a detta dei partecipanti e degli addetti ai lavori coinvolti dal marchio tedesco per l’ottima riuscita della giornata. Ci si rivede l’anno prossimo!

Pubblicità
Read also