Vans Chima Pro 2 – Wear test report

Photography

In occasione dell’uscita delle Chima Pro 2, il nuovo modello di scarpa realizzato in collaborazione con lo skateboarder australiano Chima Ferguson, Vans ha organizzato un weekend per testare il prodotto sui piedi degli skateboarder: i protagonisti del weartest sono stati alcuni membri del team Vans italiano, più i rider di selezionati skateshop, che si sono dati appuntamento a Milano in un freddo weekend di metà Febbraio.

Per la prima giornata in street sono stati scelti due famosi spot: l’iconica Stazione Centrale e la gettonatissima ‘Casa Milan’.
Dopo un’introduzione all’evento i rider sono stati forniti di un paio di Chima Pro 2, pronte per essere skateate e messe a dura prova per testarne le caratteristiche.

A fine giornata i partecipanti hanno potuto godere di un aperitivo in compagnia delle ‘legend’ portate da Vans in Italia: Tony Alva, Christian Hosoi, Steve Caballero e Steve Van Doren. Che chiedere di meglio?

Il giorno seguente la crew si è spostata al Pinbowl Skatepark di Pero, dove le Chima Pro 2 sono state oggetto di approfondimento teorico e dopo essere state nuovamente skateate i protagonisti hanno potuto esprimere il loro giudizio sulle prestazioni della scarpa, che ha riscosso feedback decisamente positivi.

12:59 PM mar, 27 febbraio 2018

Related Posts