What’s wrong? What’s right?

Photography

Il capone della mafia, qualche spogliarellista della riviera… Osde puoi farmi da interprete?
Italia Vs USA sulla spiaggia, finita male per noi… In porta Bobby come Gigi Buffon, ma Jacopo non torna in difesa.
Fs boneless sul bank del Milan per rimanere in tema di calcio. Willis Kimbel e la birra Molesti.
Da Milano ad Innsbruck, il van a noleggio, multe che arrivano in posta ancora oggi… a due anni di distanza. Ero convinto di essere ormai esperto in merito alla circolazione nella città austriaca…

Ottone Bowl, Grazzabueni, Willis Kimbel dichiara ‘This coping is tasty’… una delle migliori session a cui ho partecipato recentemente… Tutti caldi, tutti in fotta…Indro, Icaro… e poi droppa papà Chet che fa bs Blunt col sorriso e la gente esplode. Qualcuno si ricorda Black Label, qualcuno omaggia l’esperienza. Love and power around the bowl. Crazy good vibes!!! Un momento di skateboarding solido. Ma Ottone è così, un ring naturale, nato con le intemperie ed il freddo. Un posto che ti assaggia, poi ti lascia fare e ti manda a casa contento!

Mason, credo che tu possa mettere i tuoi drink sul conto di Shawn White, in fondo siamo ospiti dell’Air and Style! Già che ci sei metti sul suo conto anche un paio di session di massaggi thai ed un trattamento benessere completo…

A Fano le specialità locali sono molte, il coniglio in umido, le verdure fresche dell’orto, la gallina bagnata della riviera… Ale Vitali è un esperto e saprà guidarvi nelle vostre scelte… Affidabile fino alle ore 22.
Chet Childress è perso nella sua crookslation, ma qui a Fano non gli manca la sua gangster beach… Willis se lo vola via…

End of the trip, ci si vede d’estate, quando i viaggiatori imprevedibili torneranno da questa parte del lago. O forse saremo noi ad essere imprevedibili. Perché è questo che ci piace e che forse ci mantiene sani. Normalità stupida, previsioni: futili… Inutili resistenze alle continue discordanze che ci portano via la mente! Skateboarding, strada e giornate solide… Terapia per i giorni più torridi.

What's right? from share skateboarding on Vimeo.

01:04 PM gio, 1 giugno 2017

Related Posts